top of page

TRE TRUCCHI per affrontare un giorno con gli obiettivi puntati addosso.

Aggiornamento: 2 ott 2022

Si, lo sappiamo, odi quando ti fotografano.

Preferisci come risultato quando ti fotografano senza che tu lo sappia, riprendendoti nella tua spontaneità.


Ma devi sposarti, stai pagando un team di fotografi e videografi e dovrai farti carico di questa tortura 😅


Per questa ragione, noi che già ti vogliamo bene, abbiamo pensato di regalarti questi tre trucchi per superare tutto questo senza problemi.


  1. SCEGLIERE LA GIUSTA LOCATION è di fondamentale importanza scegliere con il fotografo una location che limiti al massimo la presenza di spettatori. Se non ami particolarmente farti fotografare, aggiungere gente che ti guarda mentre ti fotografano sicuramente non è di aiuto. Vanno quindi evitate tutte quelle zone piene di passanti che si fermeranno a guardarti e in molti casi ti urleranno anche "AUGURI!", giusto per aumentare il tuo imbarazzo. 😆 Per cui insieme al tuo fotografo scegli una location che riduca questo rischio e vedrai che il primo step verso un servizio fotografico a tuo agio sarà compiuto!

  2. DIMENTICATI CHE TI STANNO FOTOGRAFANDO "eh si, la fai facile" starai pensando. Lo sappiamo, non è facile far finta che non ci siamo, ma noi cercheremo il più possibile di essere invisibili e poco invadenti. Una volta poco distante da noi nello stesso posto dove stavamo fotografando la nostra coppia, c'era un altro team di fotografi, uno studio molto conosciuto ed era tutto un gridare: "guardatevi guardatevi guardatevi guardatevi guardatevi guardatevi" - "guardateci guardateci guardateci guardateci" - "bacio bacio bacio bacio" 😒 Stavano irritando perfino noi, figuriamoci quella povera coppia! 😖 Bene, questo con noi non succederà, stai tranquilla. Vi lasceremo il più possibile liberi di godervi un momento che deve essere solo vostro.

  3. QUALCHE MINUTO DI SOFFERENZA PER DELLE IMMAGINI INFINITE beh sì, dovresti ripeterti questa frase come un mantra per convincerti a superare questo percorso di carboni ardenti. Perché di fronte questo che ti sembra un grande sacrificio (ma che in fondo non lo è, credici) sarete ripagati con immagini che vi accompagneranno per sempre.

Ma in realtà, come potrai leggere dalle tante recensioni che ci hanno lasciato i nostri sposi, non sarà niente di così tremendo, anzi. Il nostro modo di approcciare al servizio fotografico è così naturale, spontaneo e rilassato che vi divertirete più di quanto non immagini e quando vedrete le foto ci direte: "ma queste quando le avete fatte?", proprio quando avete smesso di far caso a noi ☺️










49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page