Se i fotolibri ormai sono la tipologia di album più scelti, non è detto che piacciano a tutti. Per questa ragione le nostre proposte non si fermano certo al fotolibro. IL LIBRO > Una delle nostre alternative più richieste è sicuramente il LIBRO. Un vero e proprio libro con pagine morbide e copertina rigida che gode di tutti i vantaggi di fruibilità che solo un libro può dare. A differenza del fotolibro e dell'album tradizionale il libro può essere conservato in libreria assieme a tutti gli altri libri e preso per essere comodamente sfogliato, in qualsiasi momento.
Questione di qualità
La comodità di questo supporto non lascia comunque spazio a dubbi sulla qualità. Stampa offset a 16 milioni di colori su carta fotografica propearl con una definizione impressionante. Il meglio che si possa ottenere oggi dalla stampa tipografica su produzioni non seriali.
Brossura profonda garantita a lunga durata fanno di questo oggetto un album longevo destinato a durare negli anni.
IL TRADIZIONALE > Un evergreen intramontabile è l'album tradizionale, per chi ama il classico. Disponibile con fogli nero o avorio e con l'applicazione di fotografie 30x20 su ogni pagina, protette da una velina doppio spessore.
Kommentare